Iscrizioni aperte

Livello: Medio
Durata: 24 ore
Erogazione: Ibrida
Quota d'iscrizione: € 500 (IVA esclusa)
Erogato in
Italiano
Presentazione

Comprendere le sfide della trasformazione digitale in azienda; acquisire una panoramica della trasformazione digitale e relative competenze chiave; azionare le leve organizzative, manageriali e umane; ripensare il proprio modello di business in chiave digitale

• Il contesto, i principali attori interni e esterni della trasformazione digitale
• Le tendenze di un’economia che cambia
• Il ruolo delle tecnologie digitali: mobile, social media, di analisi, il cloud computing, oggetti connessi
• La conoscenza dei clienti attraverso E-CRM e Big data
• Le competenze digitali dell’organizzazione
• I processi di digitalizzazione all’interno della vita comprendere e rimuovere i principali blocchi culturali ed emotivi alla digital transformation;
• Le risorse digitali nei settori aziendali elle modalità collaborative; smart working, elearning, webinar, e-meeting.

Test finale di verifica

Potrebbero interessarti anche...

Formazione aziendale (MEPA)
Formazione aziendale (MEPA)

Iscrizioni aperte

Durata: 4 ore

Iscrizioni aperte

Corso di Formazione
Durata: 24 ore

Iscrizioni aperte

Corso di Formazione
Durata: 8 ore

Hai bisogno di più informazioni?

Contattaci!

Domanda di pre-iscrizione

Corso di Formazione

Digital transformation

Allega il tuo curriculum vitae (solo in formato PDF) / Facoltativo
Potrà cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link che troverà in calce alle nostre email.
Cliccando su "Invia" riceverà una email di conferma. In seguito, un nostro incaricato la contatterà per perfezionare l'iscrizione. Per qualsiasi chiarimento potrà contattarci rispondendo direttamente all'email di conferma.
Cliccando su "Invia" riceverà una email di conferma con le indicazioni per eseguire il pagamento a mezzo bonifico bancario. Per qualsiasi chiarimento potrà contattarci rispondendo direttamente all'email di conferma.

Operazione completata!

Le abbiamo inviato una email di conferma