Acquisire un livello di skill comunicativi orali che consenta al discente di capire e farsi capire nei contesti lavorativi turistici da interlocutori anglofoni (madrelingua e non), impiegando e distinguendo fraseologia e lessico di natura meno comune; saper condurre con efficacia conversazioni telefoniche in ambito lavorativo.
• Listening/speaking: fornire informazioni dettagliate, formulare richieste dettagliate inerenti contesti lavorativi abituali; sostenere, argomentare i propri punti di vista (es. prodotti…) nell’ambito di una conversazione; affrontare risposte e difficoltà impreviste relative al proprio settore di riferimento nell’ambito di una conversazione.
• Reading :comprendere e interpretare correttamente corrispondenza redatta in stili/registri non standard; comprendere e interpretare correttamente la maggior parte dei documenti e report tipici dell’attività lavorativa; comprendere e interpretare correttamente i Contenuti e gli Obiettivi di istruzioni ecc. e iniziare a valutare, commentare, ecc.;
• Writing: prendere appunti utili anche per i colleghi; redigere lettere inerenti ad argomenti prevedibili.
Potrebbero interessarti anche...
Iscrizioni aperte
Iscrizioni aperte
Hai bisogno di più informazioni?
Contattaci!