Saper condurre con efficacia conversazioni telefoniche, anche complesse, in ambito lavorativo; conseguire una buona precisione/efficacia nell’espressione e comunicazione scritta, anche in contesti specialistici/tecnici avanzati (contratti, redazione testi per il web marketing); gestire situazioni comunicative in lingua inglese relative al settore turistico anche in ambiti complessi (riunioni, convegni, conference calls).
• Listening/speaking: fornire informazioni dettagliate e complesse/formulare richieste dettagliate e complesse inerenti contesti lavorativi abituali e/o inediti/sostenere/argomentare con efficacia i propri punti di vista (es. prodotti) nell’ambito di una conversazione, affrontare risposte e difficoltà impreviste relative al proprio settore di riferimento nell’ambito di una conversazione;
• Reading: comprendere e interpretare correttamente in tempi rapidi corrispondenza redatta in stili non standard; comprendere e interpretare correttamente (in un lasso di tempo ragionevolmente breve) la quasi totalità dei documenti dell’attività lavorativa (usuali e/o inediti); comprendere e interpretare correttamente i Contenuti , gli Obiettivi di istruzioni;
• Writing: redigere lettere inerenti ad argomenti prevedibili e non prevedibili; redigere report e interventi di natura anche complessa.
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