Corso in Project Management Livello Avanzato

HomeCorso in Project Management Livello Avanzato

Istituto Italiano di Project Management®

L’Istituto Italiano di Project Management (ISIPM) è un’associazione per la diffusione della cultura del project management in Italia e per la valorizzazione della professione del Responsabile di Progetto e degli altri ruoli professionali di project management. Essa non ha scopo di lucro, ed è aperta a tutti coloro che sono interessati alle problematiche della gestione progetti, per i quali vuole essere un centro di riferimento e di eccellenza.
ISIPM costituisce il primo “centro di competenza” a livello nazionale per tutti coloro che intendono certificare la propria professionalità quali Responsabili di Progetto o di Programma.

REQUISITI PER LA QUALIFICAZIONE ISIPM-Av®

Per il conseguimento della qualificazione, in aggiunta alla frequenza al corso di «Project Management Avanzato», occorre essere in possesso dell’attestato ISIPM-Base® o credenziale equivalente riconosciuta da ISIPM

Destinatari

Si rivolge a tutti coloro che lavorano per progetti e desiderano completare le proprie conoscenze base sulla Gestione Progetti (project management) e sulle abilità nell’applicazione delle tecniche di Project Management. Il corso si rivolge in particolare a chi vuole acquisire una qualificazione di livello superiore rispetto alla certificazione ISIPM-Base®, utilizzabile anche in un percorso orientato alle certificazioni del Project Manager rilasciate da Organismi di Certificazione accreditati, ed a chi vuole entrare a far parte dell’elenco dei Project Manager professionisti (ISIPM professioni)

Per scaricare la locandina clicca qui

Hai bisogno di informazioni? Contattaci!

ALTRI MASTER
MASTER
(
)
CORSI
(
)
CERTIFICAZIONI
(
)
TUTTI
(
)