Obiettivi

  • Conoscere i diversi canali social e scegliere quelli più adatti per i propri obiettivi di comunicazione e marketing
  • Apprendere le tecniche per gestire i social media e creare una digital strategy vincente insieme a solide competenze di marketing con i social
  • Comprendere le potenzialità dello storytelling come tecnica di marketing e di comunicazione funzionale alla vendita o allo sviluppo.
  • Realizzare strategie di marketing attraverso i social network, quali Facebook, LinkedIn e Instagram
  • Imparare a pianificare una strategia di social media marketing e il relativo piano editoriale per realizzarla
  • Approfondire gli strumenti di social advertising e di gestione delle campagne pubblicitarie online
  • Comprendere le modalità di analisi e interpretazione dei risultati e delle performance della propria campagna

Destinatari

Il corso è rivolto a professionisti, freelance e consulenti del settore che vogliano approfondire gli argomenti specifici trattati nel percorso formativo attraverso i quali offrire spunti di miglioramento efficaci ai propri
clienti, a imprenditori e startupper alla ricerca di una strumentazione social in grado di fornire soluzioni orientate al business, ma anche a studenti universitari, laureati, blogger e formatori nell’ambito comunicazione e marketing.

Per scaricare la locandina clicca qui

Come iscriversi

Per iscriverti al corso:

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci usando il pulsante qui sotto

ALTRI MASTER
MASTER
(
)
CORSI
(
)
CERTIFICAZIONI
(
)
TUTTI
(
)