Protocollo d’intesa fra la Fondazione del “Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta” e Scuola di Alta Formazione e Studi Specializzati per Professionisti

10 Dicembre 2019

safes_admin

News

0

In data odierna, la Fondazione del “Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta” (altresì detto C.I.S.O.M.) rappresentata dal suo Direttore Nazionale, Dr. Giovanni Strazzullo, e la Scuola di Alta Formazione e Studi Specializzati per Professionisti hanno stipulato un ambizioso protocollo di intesa, in materia di alta formazione, di studio ed aggiornamento finalizzate in via prioritaria a:

  1. incrementare e potenziare le conoscenze tecniche e professionali degli appartenenti al CISOM;
  2. impegnarsi altresì alla realizzazione di conferenze, seminari, workshop o corsi di aggiornamento/ di alta formazione/professionali/di alta specializzazione in favore del CISOM;
  3. formazione mediante l’organizzazione di appositi corsi in favore del CISOM;
  4. la possibilità di partecipare da parte dell’organico in capo CISOM alle iniziative altamente formative e più ampiamente accademiche proprie della Scuola, con eventuali incentivi e sgravi economici nonché con forme di agevolazione di volta in volta da prevedersi.
    Un Protocollo che ha lo scopo ultimo di potenziare ed implementare gli aspetti formativi e di aggiornamento del CISOM, su scala nazionale e da rivolgersi agli appartenenti al CISOM in qualsiasi rapporto/ruolo di natura professionale e del volontariato tutto. Ricordiamo che il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta – CISOM è una Fondazione di diritto melitense con finalità di protezione civile, sociale, sanitario assistenziale, umanitario e di cooperazione, strumentale al Sovrano Ordine di Malta. Il Corpo opera per portare assistenza e pronto soccorso alle persone in stato di necessità anche in collaborazione con il Dipartimento della Protezione Civile.
[contact-form-7 404 "Non trovato"]
Post by safes_admin